Questo sito NON fa uso di cookie a fini di profilazione. Sono presenti invece cookie di terze parti per l'analisi della navigazione e l'integrazione con i social network.

OK Leggi di piu'
SINERGICHA

IMPIANTI TERMICI RISCALDAMENTO

Caldaie a condensazione

Caldaie a Condensazione

Le Caldaie a Condensazione, a differenza delle caldaie tradizionali, consentono di recuperare gran parte del calore latente dei fumi prima che vengano espulsi con il camino. La tecnologia della 'Condensazione' consente infatti di togliere calore ai fumi fino a farli tornare o allo stato di liquido saturo o, in taluni casi, di vapore umido, con un recupero di calore utilizzato per preriscaldare l'acqua di ritorno nella caldaia. Ciò consente di ottenere rendimenti molto alti, con conseguente riduzione delle emissioni di NOx e CO2.

Caldaia ROTEX FullCondens: Alta efficienza in Riscaldamento e Produzione Acqua Calda Sanitaria
 
Le nuove caldaie a condensazione ROTEX FullCondens offrono i vantaggi della condensazione non solo in riscaldamento ma anche in produzione acqua calda sanitaria. Cuore delle caldaie a condensazione  è l’innovativo scambiatore in alluminio a doppio circuito: l’acqua di rete viene scaldata direttamente nel corpo caldaia portando a condensazione i fumi di combustione. L’acqua calda sanitaria viene prodotta con una efficienza fino al 20% superiore rispetto alle caldaie a condensazione tradizionali. Più alta l’efficienza, più bassi i consumi e più alto il risparmio!
 
Massimo Comfort
 
Una caldaia a condensazione deve garantire il massimo comfort in riscaldamento e produrre tutta l’acqua calda di cui si ha bisogno. Le nuove caldaie a condensazione offrono tutto questo, adattandosi perfettamente a qualunque esigenza. Il sistema di controllo modula automaticamente la potenza prodotta per offrire sempre tutto il calore richiesto. In aggiunta, è possibile impostare la funzione ECO che preriscalda lo scambiatore in alluminio memorizzando le abitudini dell’utente e rendendo così subito disponibile l’acqua calda.
 
Minima Manutenzione
 
Grazie all’innovativo scambiatore in alluminio a doppio circuito, per la produzione di acqua calda sanitaria non sono richiesti né lo scambiatore a piastre né la valvola a 3-vie utilizzati dalle caldaie a condensazione tradizionali. Un minor numero di componenti si traduce in una maggiore affidabilità ed in una minore e più veloce manutenzione. La semplicità è la sua forza! Inoltre, avendo un suo circuito separato completamente indipendente, la produzione di acqua calda sanitaria non viene interrotta in caso di guasti al circuito di riscaldamento.

Presentiamo alcuni progetti realizzati:

SINERGICHA S.r.l. - PI 09812170018

accedi alla versione desktop