Questo sito NON fa uso di cookie a fini di profilazione. Sono presenti invece cookie di terze parti per l'analisi della navigazione e l'integrazione con i social network.
Martedì, 14 Febbraio 2017
La nuova caldaia murale a condensazione D2CND è design 100% Daikin. Le sue dimensioni ultracompatte la rendono adatta anche agli appartamenti più piccoli, dove ogni centimetro risparmiato è spazio guadagnato.
Daikin D2CND racchiude nelle sue dimensioni ultra compatte il meglio della tecnologia a condensazione. Il sistema SCOT (Safety Combustion Technology) di regolazione della combustione si adatta automaticamente alla qualità del gas utilizzato, metano o GPL, garantendo sempre una combustione pulita e le minime emissioni inquinanti. Inoltre, grazie al sistema auto adattativo per la combustione con sonda Lambda Gx, per garantire una combustione efficiente e basse emissioni in ogni condizione, le permette di raggiungere la Classe Nox 6.
Grazie ad un rapporto di modulazione 1:8, la potenza resa viene variata in automatico da 3kW a 24kW per adattarsi sempre, istante per istante, alla reale esigenza dell'abitazione in cui è installata.
La caldaia è dotata dell'innovativa funzione Eco Mode, che consente un Controllo della temperatura di ritorno per ottimizzare la condensazione. Questa funzione massimizza l'efficienza in riscaldamento, ricercando una temperatura di ritorno di 35°C in modo da massimizzare la condensazione.
Inoltre per tutti i clienti DAIKIN che abbiano già provveduto all'installazione di un sistema di climatizzazione DAIKIN è prevista l'estensione gratuita a cinque anni con operazione semplicemente sereni.
Contatta il Ns. ufficio tecnico per una quotazione e per il calcoli del risparmio conseguibile grazie alla detrazione fiscale del 65 % e alla maggior efficienza del sistema proposto.