Questo sito NON fa uso di cookie a fini di profilazione. Sono presenti invece cookie di terze parti per l'analisi della navigazione e l'integrazione con i social network.
L'impianto fotovoltaico di potenza complessiva di 6,09 kWp è stato realizzato utilizzando 21 moduli ALEO SOLAR S_19 290W di cui SINERGICHA è ALEO POWER NETWORK ovvero installatore qualificato per il Piemonte, così da massimizzare la potenza installabile in funzione della superficie disponibile.
L'impianto è realizzato sulla falda est dell'edificio ed è composto da moduli di tipo tradizionale di produzione Europea.
Il cliente ha usufruito della detrazione fiscale del 50% in dieci anni, attualmente in vigore per spese sostenute per ristrutturazione edilizia e ha avuto accesso alla convenzione di scambio sul posto gestita dal GSE.
L'inverter è uno SOLAREDGE SE6000 con ottimizzatori che consente alla stringa di moduli di produrre sempre il massimo possibile senza subire perdite di produzione in seguito al guasto o al parziale ombreggiamento di un modulo.